Il Bistrot Della Bottega
CATEGORIA: ristorantiID ANTICONTRAFFAZIONE N.5131
Il buon cibo è come la musica che si può assaggiare, come un colore che si può annusare. Bisogna solo essere in grado di fermarsi e gustarlo.
Il Bistrot della Bottega del Gusto nasce a Torino dall'amore per la buona tavola. Si trova a due passi dalla Stazione Porta Nuova, dallo shopping del centro di Torino e a un passo dal conservatorio “Giuseppe Verdi”.
Mauro Garbarino, titolare dell'attività, e il suo staff, selezionano e preparano personalmente le carni, ponendo particolare attenzione alla loro provenienza come per la razza piemontese "Fassone" che valorizza la tipicità e la qualità di questa carne di eccellenza.
Il Bistrot propone piatti come il Gran Trionfo di Fassone, le paste preparate in casa, le tagliate, i controfiletti, la Madamina Piemonteisa” e alcuni piatti della tradizione che sono preparati con creatività nella cucina interna gestita da cuochi di alto prestigio, per trascorrere una serata tra amici, un pranzo di lavoro o un’occasione da festeggiare in tutta tranquillità. Il cibo, come il vino, per noi è passione e per questo vogliamo che vi sentiate anche un po' tra amici per passare una serata diversa dalle altre.
Qualità, cortesia e raffinatezza sono infine gli ingredienti che Mauro propone alla sua attenta clientela, oltre a garantire la qualità dei prodotti selezionati e lavorati nel rispetto dei sapori della tradizionale cucina italiana.
Il Bistrot propone, oltre al menù giornaliero e serale, una scelta tra gli Aperigusto che soddisfano tutti i gusti e che includono sia i piatti della cucina tradizionale che i piatti vegetariani, con una particolare attenzione per gli intolleranti al glutine, e che spesso sono accompagnati da musica e spettacoli.